Politica di Resi e Rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi

  1. Resi:

    Ci dispiace, ma non accettiamo resi o cambi per i nostri prodotti. Ogni cuccia è realizzata con cura e dedizione, e ogni articolo è unico a causa della lavorazione artigianale. Ci teniamo a precisare che, a causa della natura dei nostri prodotti, non siamo in grado di accettare resi.

  2. Rimborsi:

    Poiché non accettiamo resi, non effettuiamo rimborsi per i prodotti acquistati dal nostro negozio.

  3. Difetti o Problemi:

    Se il tuo prodotto presenta dei difetti o hai ricevuto un articolo danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla data di ricezione. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema o sostituire il prodotto se è stato danneggiato durante la spedizione.

  4. Informazioni di Contatto:

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci tramite le informazioni fornite nella sezione "Contatti" del nostro sito web. Siamo qui per aiutarti e garantire che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti.